Politica di restituzione e reclamo per danni
Per ottenere il rimborso completo del prodotto a causa di merce danneggiata acquistata su GKhair.it, è necessario informare l'azienda entro 1 settimana dalla data di consegna del prodotto inviando una foto/video dei prodotti e chiarimento del problema a info@gkhair.com.
Gli utensili elettrici hanno un periodo di garanzia di 1 anno. Per una sostituzione o un rimborso è necessario presentare una ricevuta di acquisto valida. Gli strumenti in garanzia devono essere rispediti al magazzino GK Hair per la sostituzione.
Un'etichetta di reso non verrà emessa se il cliente è responsabile dei danni al prodotto.
Se viene segnalato un articolo mancante/danneggiato dopo 1 settimana dalla data di consegna del prodotto, tale reclamo non sarà accettato.
L'azienda sostituirà la merce senza alcun costo per te se il tuo ordine è arrivato con prodotti danneggiati.
Se la bottiglia specifica è realizzata con/senza sigillo e danneggiata deliberatamente dal cliente, il cliente non avrà diritto ad un rimborso/restituzione.
L'assistenza clienti è disponibile per fornire assistenza in caso di domande o dubbi su resi o rimborsi.
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Stati Uniti: +1 (305) 390-0044