Politica di restituzione del rimborso

Politica di restituzione e reclamo per danni

Per ottenere il rimborso completo del prodotto a causa di merce danneggiata acquistata su GKhair.it, è necessario informare l'azienda entro 1 settimana dalla data di consegna del prodotto inviando una foto/video dei prodotti e chiarimento del problema a info@gkhair.com.

  • Gli utensili elettrici hanno un periodo di garanzia di 1 anno. Per una sostituzione o un rimborso è necessario presentare una ricevuta di acquisto valida. Gli strumenti in garanzia devono essere rispediti al magazzino GK Hair per la sostituzione.
  • Un'etichetta di reso non verrà emessa se il cliente è responsabile dei danni al prodotto.
  • Se viene segnalato un articolo mancante/danneggiato dopo 1 settimana dalla data di consegna del prodotto, tale reclamo non sarà accettato.
  • L'azienda sostituirà la merce senza alcun costo per te se il tuo ordine è arrivato con prodotti danneggiati.
  • Se la bottiglia specifica è realizzata con/senza sigillo e danneggiata deliberatamente dal cliente, il cliente non avrà diritto ad un rimborso/restituzione.

    L'assistenza clienti è disponibile per fornire assistenza in caso di domande o dubbi su resi o rimborsi.
  • info@gkhair.com

    Stati Uniti: +1 (305) 390-0044